CorSport, Jacobelli: "Politano è meglio di Deulofeu, non ho più aggettivi per il Napoli"

17.01.2018
21:20
Redazione

Xavier Jacobelli, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma "Radio Goal".

Xavier Jacobelli, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Politano è meglio di Deulofeu, e poi è italiano. Ha l'esoerienza del tridente al Sassuolo ma bisogna capire se gli emiliani vogliono cederlo. E' fondamentale per la squadra di Iachini. Il valore assoluto di Deulfoeu lo abbiamo visto a Milano ma al Barcellona non si è ripetuto. Il napoli èatteso da un ciclo molto impegnativo: serve capacità e voglia per vincere lo scudetto. Serve un'alternativa in attacco: quei tre davatni ne hanno il diritto. Non mi aspetto nessun grande colpo. Bisogna vedere come rienterà il Napoli dopo la sosta. Sarà un duello tra gli azzurri e la Juventus. Ho esaurito gli aggettivi per definire il rendimento dei partenopei. Lo scudetto non si deciderà di certo domenica, durerà fino alla fine del campionato".

 

Notizie Calcio Napoli