CorSport, Marolda duro a CN24: "Ancelotti sta perdendo tempo, assurdo cominciare senza un portiere! Lacune preoccupanti della società"

14.08.2018
12:30
Redazione

Ciccio Marolda, editorialista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, in onda su CalcioNapoli24 TV (296 del digitale

Ciccio Marolda, editorialista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, in onda su CalcioNapoli24 TV (296 del digitale terrestra):

"Cominciare il campionato senza un portiere titolare è assurdo. Ci sono carenze gravi della società, è inconcepibile. Se si prende Belotti tanto di guadagnato per tutto. Questa squadra ha delle lacune preoccupanti. Meret mi sembra un ragazzo fragile fisicamente ha avuto più infortuni in pochi anni, il Napoli lo faccia passare per Pomei. 

Ancelotti sta perdendo tempo con questa squadra. A costo di essere impopolare ma bisogna dirlo. In questa fase si dovrebbe giocare con due mediani incontristi anche considerando la condizione atletica dei giocatori".

Notizie Calcio Napoli