CorSport.it, Jacobelli: "Lazio-Napoli? I biancocelesti soffrono a giocare in uno stadio semi-deserto"

02.02.2016
18:30
Redazione

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di Corrieredellosport.it
“Al mercato del Napoli darei un sette e mezzo perché la società ha operato in maniera saggia, oculata e non ha ceduto alla tentazione di strapagare calciatori che non valgano la cifra richiesta. Grassi è un talento, un pò sfortunato, ma in prospettiva di tratta di un ottimo elemento. Al mercato della Juventus darei lo stesso voto perché anche in questo caso si è trattato di un mercato in prospettiva. La squadra bianconero è altamente competitiva. E, alla luce della sessione invernale i rapporti di forza sono rimasti immutati. 
Il 13 febbraio ci sarà lo scontro diretto tra Juventus e Napoli, non credo sarà determinante, ma sicuramente misurerà lo stato di forza delle due squadre.
Non esiste nessuna squadra che sia invincibile, il Napoli credo debba continuare lungo la strada che ha imboccato anche perché a preoccuparsi devono essere gli avversari.  
Lazio-Napoli? Mi aspetto una conferma da parte della squadra azzurra. Certo, la Lazio patisce la situazione psicologica che si crea quando si gioca in casa con uno stadio semi-deserto”. 

Notizie Calcio Napoli