Corte d'Appello, il pres. Sandulli: "Non potevano ridurre la squalifica di Koulibaly, Mazzoleni ha fatto il suo intervento. Ammiriamo il calciatore"

19.01.2019
14:30
Redazione

Pietro Sandulli, presidente della Corte d'Appello sportiva, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle

Pietro Sandulli, presidente della Corte d'Appello sportiva, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Sul comunicato del Giudice Sportivo è chiaro che Koulibaly è stato squalificato per una giornata per un fatto e un'altra per un secondo fatto. La Corte poteva anche non prende in cosiderazione il caso, ma abbiamo accettare la richiesta di ricorso. Prendiamo atto degli episodi incivili, ma non sarebbe più giustizia in assoluto se alcuni casi vengono presi e considerati in un modo e altri in un altro, con tutta la nostra solidarietà umana e l'ammirazione che potessimo dimostrare nei confronti di Koulibaly, che è una persona molto matura e responsabile. L'applauso all'arbitro è un fatto che non può essere collegato ad altro, lo stesso calciatore si è reso conto. Non si chiedeva giustizia ma che il caso fosse isolato. Non compete a noi l'operato dell'arbitro. Un intervento di Mazzoleni non credo avrebbe cambiato qualcosa, anche perché Mazzoleni ha tramite il referto fatto il suo intervento riguardo la questione".

Notizie Calcio Napoli