Costacurta: "Spalletti il miglior allenatore per la fase d'attacco, Osimhen ha così tanto spazio per migliorare che vorrei allenarlo io"

20.09.2021
20:13
Redazione

Costacurta parla del Napoli

A Sky Sport, nel prepartita di Udinese-Napoli, è intervenuto l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Il Napoli parte da una base molto solida, Spalletti rispetto a Gattuso ha una filosofia molto più conosciuta e forse più brillante sotto certi aspetti: ha dimostrato di poter dare qualcosa in più a chi ha una ottima base. Ho avuto la sfortuna di giocare contro le squadre di Spalletti e la fortuna di seguirlo in allenamento: propone tante variabili in attacco, non c'è un allenatore in Italia che offre così tante situazioni diverse. Dicevo sempre ai compagni 'giochiamo contro gli indiani' e glielo dissi anche quando mi ospitò: a mio parere è il miglior allenatore per la fase d'attacco, Osimhen ha così tanto spazio per migliorare che vorrei allenarlo io. Osimhen è l'indiano perfetto (ride, ndr) e anche il resto dell'attacco darà pochi punti di riferimento"

Notizie Calcio Napoli