Alessio Cragno, portiere del Cagliari
Alessio Cragno, portiere del Cagliari

Cragno, l'agente a CN24: "Alessio vicino al Napoli? Chiedete ad ADL e Giuntoli, è tra i migliori. Sull'errore di Ospina contro il Liverpool..."

13.12.2018
12:40
Redazione

Graziano Battistini, agente di Cragno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV.

Graziano Battistini, agente di Cragno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“Il Napoli ha la maturità per ripartire subito, sono esperienze da fare per un ambiente che deve crescere. E’ vero che gli azzurri non hanno entusiasmato contro il Liverpool, ma hanno sfiorato il pari e potevano centrare la qualificazione. Il Cagliari cerca la continuità mancata l’anno scorso. L’ambiente è galvanizzato dal pari contro la Roma.  I sardi sono ben attrezzati per raggiungere i loro obiettivi, sarà una bella battaglia. Il campionato di Cragno dell’anno scorso non è stato esaltato dal campionato del Cagliari ma soprattutto l’anno scorso ha dimostrato tutta la sua forza, quest’anno si sta confermando. Il Napoli è vicino al salto di qualità, bisogna iniziare solo ad affrontare in maniera normale gare come quella contro il Liverpool. Ospina non è stato disastroso sul gol del Liverpool, ci può stare che il portiere possa provare ad anticipare l’intenzione del calciatore. Se Salah l’avesse messa in mezzo, si sarebbe parlato di un grande intervento. Non getterei la croce addosso ad Ospina. Cragno vicino al Napoli? Dovete chiedere a Giuntoli ed a De Laurentiis (ride, ndr). Ha dimostrato di essere tra i migliori in Italia. Sa di dover lavorare per alzare l’asticella”.

Notizie Calcio Napoli