Cravero: "Koulibaly è un buon giocatore, ma per essere un top player serve altro. Rugani? Alla Juve sta avendo poco spazio"
Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Roberto Cravero, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il modulo del Napoli è diventato determinante. Tutti hanno più voglia di giocare. Soprattutto Jorginho sta dando coraggio ad Albiol e Koulibaly filtrando ogni palla. La preparazione atletica è eccellente, così come lo stato mentale dei ragazzi. Quando si sommano queste due componenti, tutto fila liscio".
Koulibaly - "Ha buone qualità fisiche. Per essere al top in Europa bisogna avere qualità tecniche eccezionali, e le sue non lo sono. Però, forse, al Napoli serve un giocatore del genere".
Reina - "Ha fatto crescere la squadra al di fuori del campo. Ha fatto crescere l'autostima di ognuno facendo iniezioni di coraggio. Tutti sono più attenti in fase difensiva. La difesa è arrivata ad alti livelli grazie soprattutto al centrocampo".
Rugani - "Non ho mai pensato che Rugani fosse andato alla Juve e togliere il posto ai tre che sono lì in difesa da anni. Meriterebbe un po' di spazio in più. Se fossi un dirigente del Napoli, mi concentrerei su un sostituto di Allan e Hamsik".