Crc, Auriemma: "La Juve è alla fine del suo percorso, il Napoli no: ecco perchè arriva qualche passo falso. Chievo? Sarri dovrà fare turnover"

19.02.2017
06:30
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La Juventus è una squadra verso la fine del percorso, il Napoli all’inizio. Ecco la differenza nelle partite contro il Palermo: loro hanno vinto e noi pareggiato. Ci sta che nella crescita di una squadra accadano anche passi falsi. Sarri dovrà utilizzare anche un po’ di turnover contro il Chievo per dare riposo a chi ha giocato. Al Bentegodi non so che partita aspettarmi, sono curioso di vedere quale sarà la reazione. La squadra secondo me è motivatissima, Sarri è uno che sta sempre sul pezzo e la stessa cosa la fa fare ai giocatori. Secondo me 4-5 novità ci saranno. Su Baggio, è il calciatore dell’Italia non di una singola squadra. E’ quello che si è avvicinato di più a Maradona, sfortunatamente aveva due ginocchia scricchiolanti. Adesso ci vuole concentrazione, il Napoli si gioca tutto.

Il Napoli è ancora in corso per i quarti. Noi abbiamo fare una squadra che fa gol con semplicità. Due gol si possono fare. Al San Paolo sarà diversa, anche Tourè rimase basito quando venne con il City a Fuorigrotta. 

Notizie Calcio Napoli