Crc, Auriemma: "Pavoletti ultimo colpo di mercato. Un altro portiere a gennaio? Reina fino a giugno, poi potrà anche essere addio"

28.12.2016
12:30
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Pavoletti penso sia l’ultimo colpo di mercato in entrata nel mercato di gennaio.

Soluzione alternativa portiere? Non credo, Reina andrà avanti nonostante gli errori perché sono maggiori gli aspetti positivi per lo spagnolo. A giugno, poi, ci potrebbe essere anche un suo addio ma anche se non se ne parla. Escluderei anche qualche pista per gli sterni di fascia.

Per quanto riguarda Ghoulam ci sta che vengano formulato delle offerte da grandi club. Con Sarri è migliorato tanto, mi ricordo di quando faceva così inenarrabili. Sembrava spaesato, adesso sa bene cosa fare. Non solo il Bayern, ma mi risulta che ci sia soprattutto il PSG su di lui. Il fatto che non si sia ancora discusso del contratto mi fa pensare che a fine anno si andrà verso la cessione"

Notizie Calcio Napoli