Crc, Auriemma: "Per fare il salto di qualità ci vuole gente con esperienza, altrimenti non si vince nulla. Stadio da 20mila posti? Idea sbagliata di calcio!"

08.03.2017
14:20
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Per fare il salto di qualità c’è bisogno di gente con esperienza. Altrimenti non vinceremo mai qualcosa. Oppure fai crescere i giovani fino al punto di diventare maturi. Adesso la palla passa alla società, non c’è bisogno di toni trionfalistici. Bisogna trarre l’esperienza giusta per migliorare in futuro.
Complimenti all’amministrazione comunale di Napoli, hanno fatto tutto in modo intelligente e soprattutto in maniera veloce, anche al San Paolo. Ieri sera tutto ciò che veniva inquadrato era bello, non sembrava il San Paolo. Sono riusciti a creare una sensazione di uno stadio all’altezza della Champions League. 
Stadio da 20mila posti? De Laurentiis si deve convincere che è un’idea sbagliata di calcio. Pensate a Napoli-Real Madrid con soli 20mila posti. Non sono d’accordo, il calcio è di tutti. 
Ieri fenomenale Lorenzo Insigne, è il campione consacrato in questa squadra. Ha acquisito una dimensione internazionale". 

Notizie Calcio Napoli