Crc, Auriemma: "Tutti a dire -7 dal Real. Ma se pareggiamo con il Genoa ce la prendiamo con l'arbitro? Vi dico chi giocherà a centrocampo con i Blancos"

08.02.2017
15:50
Redazione

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Tutti a dire -7, siamo a -2 dal Genoa! Se stasera pareggiamo o perdiamo con chi ce la prendiamo? Con l’arbitro? O con noi stessi per aver perso punti per mancanza di concentrazione? La Roma ha vinto e anche bene. La Juventus vincerà stasera. Che vogliamo fare, perdere punti? Non possiamo perdere il passo perché la mente vola a Madrid. La formazione per il Genoa è tutta da definirsi. Ci saranno Hamsik e Mertens penso, ma poi verranno sostituiti tutti e due per farli rifiatare. Per il Real Madrid dico Diawara-Zielinski a centrocampo, non vedo alternative. 

Maksimovic sta cominciando ad entrare nei meccanismi di Sarri, ci vuole un tempo per tutto. Non è facile farlo. La Juventus ha vinto con uno striminzito 1-0, ma avete notato la rabbia con cui Cuadrado ha calciato quella palla? Io credo che alle altre squadre manchi proprio questo.

Aiuti arbitrali alla Juve? Parliamone a fine campionato. Mi ricordo anche di Napoli-Sampdoria, qualche aiutino lo abbiamo avuto anche noi. Parliamone alla fine e faremo delle valutazioni. Sto immaginando qualcosa di irrealizzabile, ma chi ci dice che da oggi in poi gli arbitri non fischieranno tutti contro la Juventus? Sto sognando, forse lo so"

Notizie Calcio Napoli