CRC - Conte ha contattato Ferrara: vorrebbe portarlo a Napoli come suo vice

17.04.2024
12:20
Redazione

Clamoroso retroscena rivelato da Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc: Conte vorrebbe Ferrara come suo vice nel Napoli

Calciomercato Napoli - A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad un possibile arrivo di Antonio Conte come allenatore del Napoli per la prossima stagione. Il giornalista ha raccontato un retroscena che vede protagonista proprio il tecnico ex Inter e Chelsea ed un ex calciatore del Napoli; Ciro Ferrara.

Auriemma: "Conte ha contattato Ferrara: lo vorrebbe come suo vice al Napoli"

Napoli - Ecco cosa ha dichiarato Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc su Antonio Conte:

“Mi risulta che non c’è un clima cordiale come un anno fa all’interno dello spogliatoio del Napoli alla luce di tante situazioni individuali extra campo che ormai sono esplose. Giuntoli, Spalletti e lo scudetto da vincere facevano da collante e ora che non ci sono le tre componenti, le situazioni individuali sono esplose. Per la dirigenza la stagione è già conclusa e credo che De Laurentiis e Chiavelli si stiano occupando già del futuro già della squadra. Ad oggi il nome che resta in cima ai desideri del presidente è Antonio Conte. I due in questo periodo si sono sentiti: la scorsa estate il tecnico gli ha detto no, ad ottobre gli ha detto di no e anche a febbraio gli ha detto di no. Il no è stato giustificato dal fatto che non voleva subentrare in corso d’opera in una situazione tra l’altro complicata.

L’interessamento verso Conte però resta immutato: De Laurentiis aspetta di avere delle risposte dal tecnico perchè una prospettiva gliel’ha proposta. Conte, che piace a tante realtà calcistiche mondiali, si sta guardando intorno, ma tiene presente la prospettiva Napoli ed ha iniziato anche a contattare degli amici. Uno di questi amici che ha contattato è Ciro Ferrara. Vorrebbe portare Ciro Ferrara con sé nel Napoli come suo secondo. Il nome è interessante perchè si parla di un profilo legato alla realtà napoletana. Ferrara è super tifoso del Napoli per cui Antonio Conte si sta muovendo per crearsi anche uno staff nel caso in cui dovesse venire a Napoli. Ciro Ferrara accetterebbe? Non lo so perchè lui è lanciato nel mondo della tv che gli piace tanto, ha un bel contratto con Dazn, è un istrione, un artista".

Notizie Calcio Napoli