Thomas Foket è un calciatore belga, difensore del KAA Gent
Thomas Foket è un calciatore belga, difensore del KAA Gent

CRC - Foket-Napoli, affare in corso! L'agente conferma i contatti con gli azzurri, il belga può prendere il posto di Maggio

03.06.2017
13:28
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista di Tuttosport e Mediaset Premium Raffaele Auriemma, rilasciando alcune dichiarazioni: "C'è subito una informazione da dare su Thomas Foket: abbiamo contattato il suo agente Gunter Thiebaut, ci ha detto che il Napoli è molto interessato e sta parlando con loro e con altri club.

C'è una negoziazione in corso tra Napoli e Gent, non si possono dare molti dettagli: il calciatore è concentrato sulla nazionale, ai napoletani l'agente vuole far sapere che ha giocato e segnato in Champions, è un terzino intelligente con una prestanza fisica di prima fascia. Queste sono le dichiarazioni che ci ha rilasciato e la settimana prossima potrebbero esserci aggiornamenti.

Sentendo Thiebaut abbiamo provato a capire il destino di Christian Maggio, volevamo far intervenire il suo agente ma ci ha detto che non è il tempo di parlare".

Notizie Calcio Napoli