Piotr Zielinski esulta dopo un gol con il Napoli
Piotr Zielinski esulta dopo un gol con il Napoli

Cremonese, Croce: "Verdi ha grandissime qualità, gli va concesso tempo. Zielinski? Può diventare un top player!"

12.10.2018
18:40
Redazione

Daniele Croce, centrocampista della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Daniele Croce, centrocampista della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Verdi è un bravissimo ragazzo, di sani principi. E' un positivo all'interno del gruppo ed ha grandissime qualità teniche. E' il primo anno in una grande squadre e come inizio sta facendo abbastanza bene. Gli va concesso tempo perché c'è tanta concorrenza. Zielinski? Può diventare tra i top player mondiali, ha tutto: qualità, resistenza fisica. Cresce di anno in anno, è destinato a diventare tra i più forti in quel ruolo. Non mi aspettavo di vedere Sarri al Chelsea, era difficile da immaginare. E' un passo grande, credevo potesse avere qualche difficoltà in più ma sono rimasto piacevolmente sorpreso anche da questo inizio, potevano esserci dei problemi inizialmente".

Notizie Calcio Napoli