Criscitiello: "Lo scudetto della Juve non è in discussione già adesso. Piatek? Il Napoli non spende 50 milioni, non arriverà nessuno a gennaio"

18.10.2018
22:40
Redazione

Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Ho un legame affettivo con la famiglia Pozzo, ma quella con il Napoli non è

Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Ho un legame affettivo con la famiglia Pozzo, ma quella con il Napoli non è più una gara che sento più come prima. Per i friulani quella contro gli azzurri è come se fosse un derby dopo quello con la triestina perchè a Udine ci sono tanti partenopei. E' un campionato a due marce, la Juve non è in discussione per lo scudetto. E' un campionato che così diventa noioso perchè la Juve che vince lo scudetto consuma i festeggiamenti in tre ore a Torino mentre se lo vincesse il Napoli sarebbe poesia vista l'attesa. Gravina? Condivido il suo progetto, il commissario ha fatto danni enormi finora. Gravina è l'uomo giusto, la sua idea è fare una serie A a diciotto. Piatek? Che sia forte non c'è dubbio, ma bisogna aspettare. Non credo che il Napoli farà calciatori da 50 milioni a gennaio e giugno. Il polacco è molto forte, ma credo che il mercato degli azzurri dipenderà dalle condizioni in cui sarà in classifica. Penso che con Gravina già la prossima estate potrebbero cambiare le date ritornando a quelle classiche del 31 agosto e gennaio. Secondo me non arriverà nessuno da Ancelotti a gennaio"

Notizie Calcio Napoli