Criscitiello: "Non puoi tenere Meret se Spalletti vuole un portiere bravo con i piedi"

17.05.2022
17:20
Redazione

Quale sarà il portiere del Napoli? Ne parla Michele Criscitiello

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Rinnovo di Mertens? Secondo me ci sono le condizioni, lo scorso anno il Napoli aveva fatto poco sul mercato e quello di quest’anno sarà il mercato degli azzurri. Si perderà Insigne, non credo sia il massimo vedere anche Mertens.

Meret-Ospina? Non puoi tenere Meret se Spalletti vuole un portiere bravo con i piedi, ma rinnovare Ospina e prendere un secondo portiere di qualità: Meret lo conosco dai tempi di Udine, era il classico bambino che stava crescendo ed esplose alla SPAL. Se però Spalletti vuole uno come Ospina, il suo vice non può avere le caratteristiche di Meret.

Ostigard? Potrebbe essere lui il quarto centrale di difesa, ma a meno che non siano già chiusi i nomi che escono a maggio difficile che vengano confermati poi già nel mese di giugno. Spalletti ha disegnato l’identikit del possibile acquisto, tocca a Giuntoli andarlo ad acquistare: potrebbero esserci delle sorprese anche nel mercato interno italiano, ma siamo all’inizio di tutto. Veretout piace sia a Spalletti, sia a Giuntoli, e da tempo”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli