Criscitiello: "Serve chiarezza su Zuniga. Non bisognava arrivare a questo!"

20.08.2014
18:00
Marco Lombardi

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Michele Criscitiello:

“Al San Mames può succedere di tutto però la cosa da dire è che ieri il Napoli non si è visto per 70 minuti lasciando completamente il campo agli avversari. Poi, negli ultimi minuti si è messo a fare il Napoli trascinato dal pubblico e dal top player, ma una grande squadra non può dipendere solo da Higuain. Il Napoli se vuole crescere, deve farlo a prescindere dalla partecipazione o meno alla Champions per cui doveva presentarsi con un’altra veste al preliminare di Champions League e non con Britos, Gargano ed altri punti interrogativi al match contro l’Athletic Bilbao. Vincere in Spagna, fare risultato e qualificarsi è alla portata del Napoli, ma non semplice.

Zuniga? Ad oggi ha bisogno di chiarezza da parte soprattutto di Rafa Benitez. Il colombiano vuole capire se rientra o meno nei piani del tecnico, ma non ci sono grandi offerte al momento. Zuniga ha qualità e quantità e non schierarlo potrebbe essere controproducente.

Tra De Guzman e Fellaini ne sarebbe arrivato uno solo. E, al di là dell’infortunio di Fellaini, questa trattativa mi sembrava essere più mediatica. Un attaccante come Michu che ha la possibilità di sfondare la porta ed invece preferisce servire il compagno, mi fa venire qualche dubbio. Il Napoli ha bisogno di calciatori pronti”.

Notizie Calcio Napoli