
Crotone, Budimir: "Il Napoli è una squadra fortissima, la classifica dice tutto. Dobbiamo tenere alta la concentrazione"
Ante Budimir, attaccante del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "E'
Ante Budimir, attaccante del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "E' l'ultima partita dell'anno, affrontiamo il Napoli e stiamo preparando la gara. Tutte le partite sono le stesse per noi, che sia il Napoli o il Chievo. Dobbiamo metterci tutto in una partita così, il Napoli è una squadra fortissima, la classifica dice tutto. Però, come ogni gara, si parte sempre dallo 0-0. Abbiamo fatto buone cose con la Lazio, abbiamo sprecato qualche occasione per fare il pari dopo il gol subito. Gli ultimi 10 minuti sono inspiegabili, stiamo lavorando per non fare più queste cose. Dobbiamo tenere alta la concentrazione finchè non finisce la partita. Dobbiamo attaccare tutti insieme, contro il Napoli non basta solo uno".