Crotone, il ds Ursino: "Grande punto contro la Juve, i bianconeri sono fortissimi ma se giocano sotto ritmo vanno in difficoltà"

20.04.2018
01:45
Redazione

Giuseppe Ursino, ds del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto

Giuseppe Ursino, ds del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “E' stato un punto importante contro la Juventus, soprattutto dal punto di vista psicologico. Adesso pensiamo subito ai prossimi impegni nei quali ci giocheremo la salvezza. Testa all'Udinese". 

Sulla Juventus: "E' fortissima, hanno avuto qualche difficoltà a centrocampo. Quando giocano sotto ritmo però è difficile fare risultato, noi li abbiamo aggrediti senza farli giocare. Sarri è un allenatore bravissimo, sarà una partita intensa quella di domenica ma penso che il campionato sarà appassionante fino all'ultimo se i bianconeri non dovessero vincere lo scontro diretto. La squadra di Allegri ha un calendario difficile ma va detto che sono abituati ad affrontare questi momenti". 

Su Simy: "E' un giocatore che ha ampi margini di miglioramento. E' un ragazzo straordinario e sono sicuro che con i suoi gol ci porterà alla salvezza". 

Premi per vittorie importanti? Che sia Scudetto o salvezza noi di solito non siamo abituati a fare cose del genere, a meno che non fossero già stati fissati prima come il nostro premio salvezza"

Notizie Calcio Napoli