Crotone, il ds Ursino: "Mi dispiace per l'eliminazione col Real, domenica proveremo a fare punti! Non credo che incontreremo un Napoli scarico..."

09.03.2017
12:50
Redazione

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta del Sud: “Il Napoli che affronteremo è una grande squadra e dispiace per l’eliminazione dalla Champions, dopo aver giocato un primo tempo importante, ma di fronte aveva una delle compagini più forti al mondo. I ragazzi del Crotone si allenano sempre al massimo, l’atmosfera è carica, anche se ci sono dei rimpianti per le tante occasioni sprecate.

Volevamo sfruttare al massimo il doppio impegno casalingo, ma in campo non è semplice, bisogna essere più cinici sotto porta. Comunque tutti noi crediamo nella salvezza e ci proveremo fino alla fine, il calendario non è semplice ma a questo punto della stagione non si guarda l’avversario, i punti vanno fatti con tutti anche con le grandi.

Non credo che incontreremo un Napoli scarico, di sicuro sappiamo di dover fare almeno quattro vittorie e due pareggi, anche se è difficile proveremo a fare punti anche contro i partenopei”.

Notizie Calcio Napoli