Cruciani
Cruciani

Cruciani: "Il lavoro di Spalletti in Nazionale è da 4, non può presentarti con Maldini titolare"

28.03.2025
20:40
Redazione

Ospite fisso di Area Fritta, trasmissione in onda sul canale Youtube di Chiamarsi Bomber, Giuseppe Cruciani ha commentato la situazione della Nazionale:

"Spalletti è stato sbattuto fuori dopo un Europeo disastroso e in Nations League per la prima volta non abbiamo raggiunto le semifinali, quindi se dobbiamo giudicare fin qui il lavoro del ct il voto è 5, forse addirittura 4. Noi dobbiamo avere paura della Norvegia? Secondo me il girone che abbiamo è meglio dell'altro, la Slovacchia sarebbe stata peggio della Norvegia (pensiero opposto a quello di Biasin). Se non andiamo ai Mondiali perché ci facciamo eliminare dalla Norvegia.

Non puoi presentarti a Dortmund in una partita decisiva ed importante con Daniel Maldini titolare. Non ho nulla contro di lui, lo reputo un buon giocatore, ma al momento non è un giocatore che può partire titolare in una partita del genere. Acerbi per fermare Haaland? Per me la carta d'identità non conta e vanno convocati i giocatori più in forma al momento. Il ringiovanimento non serve in Nazionale. Devi convocare i più forti. Acerbi è uno forte a prescindere" ha concluso Cruciani.

Notizie Calcio Napoli