Cruciani senza vergogna: "Rigore che si può anche non dare, lo cerca Kvara!", Auriemma: "Sai che c'è il VAR?"

20.09.2022
10:50
Redazione

Ultime calcio Napoli - Siparietto fra Cruciani e gli altri ospiti di Pressing su Italia Uno, riguardo il rigore di Kvaratskhelia per fallo di Dest. Per l'ex arbitro BergonziZazzaroni zero dubbi: rigore solare. Mentre SumaCruciani si esprimono diversamente, queste le parole di Cruciani:

"Partiamo dalla base: Bergonzi lo stimo ma darebbe 100 rigori a partita. Cioè è uno per cui i contatti sono spesso rigori. Io invece do ragione a chi dice che Kvara mette davanti il piede: il giocatore del Milan urta, non è che può scomparire dal campo! Dest lo urta leggermente. Non è che è rigore ogni contatto in area! Si può dare come non si può dare. Un rigore secondo la vostra mentalità: questo è un rigore televisivo, deciso vedendolo alla tv. Non è un rigore solare. Si mette davanti Kvaratskhelia, si mette lui davanti prima! Quell'altro è in corsa, per forza che lo prende".

E allora Auriemma lo stuzzica: "Ma chi sei, il presidente dell'AIA? Mettete Cruciani al VAR! Lo sai che hanno introdotto il VAR?".

Dello stesso avviso è Ivan Zazzaroni"È un rigore, punto. Esiste il VAR e se col VAR, a parti invertite, non ti danno questo rigore, ti lamenti sicuramente. Kvara protegge il pallone, ma che si mette davanti!".

Notizie Calcio Napoli