Cruciani: "Var? Sono per l'applicazione dello scorso anno con una modifica, il campionato non è chiuso. Mancini contraddittorio, sul Ronaldo..."

14.10.2018
23:00
Redazione

Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dall´Overtime Festival di Macerata: "Non

Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dall´Overtime Festival di Macerata: "Non credo che il campionato sia già chiuso. La Juventus ha tanti punti di vantaggio, ma non c´è niente di definitivo. La vicenda Ronaldo può incidere sul morale del giocatore e di riflesso sulla squadra, soprattutto se avrà dei risvolti negativi. Ma è un calciatore che può anche rivoltare la situazione in positivo. Ventura? Che possa risollevare le sorti del Chievo mi sembra azzardato, sarebbe un miracolo. Nazionale? Trovo grandi contraddizioni nella gestione Mancini, ancora non ha una struttura di squadra. Prendere Nations League come le amichevoli è una scelta scellerata. FIGC? Moratti era la persona giusta perché disinteressato, Gravina non credo sia l´uomo giusto. Var? Sono per l´applicazione come l´anno scorso, con le chiamate per gli allenatori".

Notizie Calcio Napoli