Crudeli: "Benatia andava espulso ma non contento del Milan! Gattuso non è pronto..."

12.11.2018
18:40
Redazione

Il giornalista Tiziano Crudeli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista Tiziano Crudeli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"Io sono abituato e arrabbiato, questa squadra se analizziamo le tre sconfitte del Milan le ha subite nettamente. Se tu hai il Pipita devi avere un gioco funzionale in grado di poter battere a rete. Se fermi Suso, hai fermato il Milan".

Su Benatia: "L'espulsione poteva cambiare la partita, l'espulsione ci stava. Tutti i giornali sono concordi nel sostenere che andava ammonito e quindi andava espulso per doppia ammonizione. Poi magari non vinci lo stesso, però comincia ad espellerlo e poi si vede. Però c'è da dire che non abbiamo gioco, non riusciamo a imbastire azioni di un certo tipo. Anche la fase difensiva lascia a desiderare. Io stravedo per Gattuso ma non è pronto per dare un'impronta a questa squadra".

Notizie Calcio Napoli