Cuadrado a Sky: "Siamo tutti un po' giù, ma per lo scudetto dipende tutto da noi: ci credo, sono tutte finali fino alla fine!"

22.04.2018
23:15
Redazione

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Napoli, vinta per 1-0 dai partenopei grazie al gol-vittoria del difensore

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Napoli, vinta per 1-0 dai partenopei grazie al gol-vittoria del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Sicuramente noi abbiamo preparato la partita con la voglia di vincere, sapevamo che era importantissimo per noi. Non è stato così, il Napoli ha fatto una buona partita: dobbiamo essere concentrati fino alla fine, dipende tutto da noi che siamo ancora in testa. Vantaggio sul Napoli? Sicuramente, penso che noi siamo abituati a questo tipo di momenti, penso che anche col Real dopo l'andata e il 3-0 ci credevamo ancora. Dipende tutto da noi, in questi giorni dobbiamo fare il massimo per questi ultimi 20- 25 giorni. La squadra sta benissimo, non è stata la partita che ci aspettavamo ma sicuramente ci riprenderemo. Allegri arrabbiato? Siamo tutti un po' giù, ma dobbiamo pensare alla prossima partita: abbiamo ancora un punto di vantaggio, dipende tutto da noi: tutte le partite rimaste sono una finale. Superato il ko col Real? No, paura penso di no: se parliamo di Madrid, fino alla fine abbiamo fatto una gara straordinaria. Non ci è rimasta in testa, questo è il calcio: pensiamo sempre partita dopo partita. Abbiamo perso, da domani pensiamo alla prossima. Il palleggio del Napoli ci ha fatto abbassare più di quello che ci aspettavamo, dobbiamo continuare a lavorare. Ho fede, ci credo e dipende tutto da noi".
Notizie Calcio Napoli