Cucci: “Sarri come Bearzot, si faccia affiancare da uno esperto! Europa? Un peccato abbandonarla”

17.04.2018
01:00
Redazione

Italo Cucci, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio,  in onda su Canale21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Milik?

Italo Cucci, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio,  in onda su Canale21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Milik? Non ho capito se abbia sbagliato lui o abbia sbagliato Donnarumma a buttarsi. Il Napoli doveva avere gli allori dei trofei, ed invece non è così. La dimensione del Napoli? La dimensione non cambia, il Napoli è sempre quello, ma gli azzurri hanno perso una cosa: l’ambizione. Io mi porterei sempre un esperto in squadra, un vice, magari bacucco, perché mi consigli bene: gli azzurri devono vedere gli avversari giocare bene in Champions League, il giocatore non si stanca giocando. Sarri è inesperto, diciamolo. Il Napoli avrebbe vinto l’Europa League con una gamba sola, ora in futuro c’è la Champions, e deve studiarsela. Purtroppo non ha esperienza, dovrebbe farsi aiutare da qualcuno, qualcuno con esperienza. Futuro di Sarri? Io non ho più tempo, sono vecchio. De Laurentiis deve investire. Ha salito una scala dalla Serie C, in modo perfetto, e lui deve gestire le cose. Con Verdi non si vinceva lo scudetto, Sarri ha perso col Sassuolo punti importanti, l’anno scorso fece la stessa cosa con l’Atalanta. Sarri? E’ come Bearzot. Si affeziona ai giocatori, dopo aver vinto un Mondiale ha usato tutti gli stessi ed ha perso.

Notizie Calcio Napoli