Cuccureddu: "Sbagliato snobbare l'Europa, il Napoli era favorito. Gli azzurri rendono la Serie A più interessante"

23.02.2018
20:20
Redazione

Antonello Cuccureddu, allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss

Antonello Cuccureddu, allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il Napoli doveva puntare a vincere l'Europa League, è una squadra bellissima. Sono delle entrate anche a livello economico. Sarà dura vincere il campionato, stare in Europa dà soddisfazione, gli stimoli. Una squadra deve essere abituata a vincere e deve giocarsi tutte le carte. Questa è la mentalità che bisogna inculcare ai ragazzi e alla società".

Su Cagliari-Napoli: "Partita trappola? L'ambiente è sempre carico, è una squadra che partita per salvarsi e sdta facendo un bel campionato. La classifica del Cagliari non è tranquilla, deve giocarsela la salvezza. Partita importante per il Napoli, ha le qualità per vincere a Cagliari. Menomale che c'è il Napoli, altrimenti per la Juve sarebbe stato un altro anno vincente come gli ultimi sei. Bel campionato, sempre vivo. Se si continua così, la squadra più forte vincerà".

Notizie Calcio Napoli