
D'Angelo: "Spalletti sembra la fotocopia di Giampaolo, è sempre triste!"
Il direttore di Cronache di Salerno:
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Tommaso D'Angelo, direttore di Cronache di Salerno.
"Napoli-Liverpool? Ho sentito qualche commento, ma credo che se la possano giocare tranquillamente. Gli azzurri devono risolvere il “problema” Spalletti, mi sembra la fotocopia di Giampaolo. Dopo averlo visto in TV a seguito della vittoria con la Lazio mi ha ricordato lui: deve essere più condottiero, invece l’ho trovato triste. Un conto è il profilo basso, un altro la tristezza: il campionato italiano ha già Giampaolo. Col Liverpool non parte battuto, se la può giocare.
Giuntoli? Il Napoli ha fatto la migliore campagna e deve approfittarne.
Giovani del Napoli alla Salernitana? De Laurentiis e Iervolino si sono annusati e piaciuti, ma hanno un ego smisurato entrambi e difficilmente andranno d’accordo. Campania rappresentata da presidenti importanti? Indubbiamente. Mentre Vigorito ha un profilo basso, Iervolino e De Laurentiis hanno un diverso temperamento. A volte è un bene, altre un male: questa volta è andata bene per entrambi".