D'Anna: "Chievo? Stagione nata male, è stato difficile anche assemblare la squadra. Inglese? Sta mostrando il suo valore"

19.11.2018
18:50
Redazione

Lorenzo D'Anna ha parlato ai microfoni di Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli: “La stagione del Chievo è nata male e gli episodi

Lorenzo D'Anna ha parlato ai microfoni di Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli: “La stagione del Chievo è nata male e gli episodi lo confermano. Il tempo c'è ancora, anche se è difficile e dura. Mancano 26 partite da disputare e, anche se mi è andata male, spero nel meglio possibile. Non potevamo pensare alla retrocessione, il presidente ha pensato ad altro e forse siamo stati superficiali sul mercato. Alcuni calciatori contattati, alla prospettiva di avere il -15 si sono tirati indietro. Lo scorso anno, quando mi hanno chiamato in causa, ho fatto 9 punti in 3 partite. In questa stagione serviva tempo, è arrivato il cambio con Ventura ma la scelta non è stata azzeccata visti i risultati. Inglese? Visto come Ancelotti sta gestendo il gruppo, poteva anche restare nonostanrte la tanta concorrenza. Caratteristiche simili in Milik, ma ha preferito diversamente. E' a Parma e sta facendo vedere il suo valore".

Notizie Calcio Napoli