Da Bologna, Ronzulli: “Ndoye-Napoli, a giugno si potrebbe chiudere ma ha un limite che non lo rende all'altezza ora del post Kvaratskhelia”
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Dario Ronzulli, collega di Nettuno Uno Bologna. Di seguito la nota stampa:
“Nel pari di Milano c'è tantissimo Bologna, ma è chiaro che l'Inter non poteva vincerle tutte. Inzaghi ha ragione nel dire che i pareggi facciano notizia, è la squadra più forte del campionato ed è giusto così. Ieri ha mostrato diversi atteggiamenti sopra le righe, ma lui è uno che ha sempre vissuto la partita al di fuori dell'area tecnica. Ndoye-Napoli? Privarsi ora di Ndoye significa rinunciare di un caposaldo della squadra, senza il tempo di poterlo sostituire. Per questo il Bologna chiede una offerta irrinunciabile, perché ora sarebbe difficile agire in entrata. A giugno avrebbe cifre e aperture diverse. Ndoye ha grandissima qualità, salta l'uomo con facilità, ma gli manca la conclusione e non è uno che vede molto la porta. Ha fatto un paio di bei gol, ma ha un limite importante quando si tratta di realizzare. Non so se sia all'altezza del Napoli e del post Kvaratskhelia ora come ora. Gli manca un ultimo step sotto porta per esserlo, 7-8 gol dovrebbe garantirli se vuole fare quell'ultimo salto in avanti”.