Da Bologna, Vitale: "Arnautovic via? Sull'asse col Napoli potrebbero spostarsi altri calciatori"

18.05.2022
19:00
Redazione

Quanto è reale la pista Arnautovic per il Napoli?

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista del Resto del Carlino Massimo Vitale, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Marko Arnautovic via dal Bologna? Ha fatto una annata positiva, il Bologna ci ha messo sei mesi ad acquistarlo e anche Mihajlovic l’ha convinto ad accettare. Il Bologna ha un po’ di paura per una eventuale partenza, Arnautovic ha 32 anni ed è il profilo ideale per essere la prima riserva in una big, a patto che accetti questa idea. Una cosa che mi fa stare tranquillo sono le plusvalenze che il Bologna potrebbe ricercare, il cartellino è stato pagato 2,5-3 milioni di euro ed il club non potrebbe farne: forse sull’asse Bologna-Napoli si potrebbero spostare altri giocatori.

Il Bologna ha bisogno di fare cassa, arriverà Sartori al posto di Bigon: il club ha dei bilanci sanguinanti e se si presenta qualcuno con 20 milioni per Hickey difficilmente verranno rifiutati. Svanberg non ha rinnovato e nel 2023 andrà a scadenza, le richieste del Bologna saranno più basse e con una decina di milioni potrebbe essere preso”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli