Da Empoli, Biuzzi: "Parisi ricorda Mario Rui, anche per agonismo. Per domenica due certezze, Andreazzoli cambia molto"

10.12.2021
18:30
Redazione

Da Empoli, il giornalista David Biuzzi fa il punto su Parisi e sulle scelte di Andreazzoli per la gara contro il Napoli.

Ultime notizie calcio Napoli - David Biuzzi, giornalista di Empoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Parisi deve mettere su un po' d'esperienza ed anche muscoli, visto che quelli fisico forse è un po' il suo problema. Sia in partita che in allenamento si impegna sempre al massimo, ha ancora dei margini di crescita. Può diventare, ricorda un po' Mario Rui, anche per questioni fisiche. Non so se arriverà a quei livelli, ma lo ricorda anche per agonismo. Formazione Empoli? Andreazzoli cambia molto, soprattutto dietro. Gli unici punti fermi sono Vicario in porta e Pinamonti davanti. Mi aspetto una conferma di Bajrami perché è tornato su alti livelli, così come credo che saranno titolari lo stesso Parisi, Stojanovic e Ricci".

Notizie Calcio Napoli