Ciaschini sull'idea Milan per Ancelotti: "E' un'idea di Maldini! Mertens corteggiato dalle milanesi? Giungono smentite"

14.11.2019
02:30
Redazione

Ancelotti al Milan è un'idea di Maldini, smentite su Mertens al Milan. Parla l'ex collaboratore di Carlo Ancelotti a CalcioNapoli24 riguardo il mercato azzurro

Ultimissime calcio Napoli - Serie A. Giorgio Ciaschini, storico collaboratore di Carlo Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, programma in onda su CalcioNapoli24 Tv. Ecco quanto dichiarato:

"Ancelotti al Milan? E' una idea di Paolo Maldini. Pioli ha clausola rescissoria automatica qualora non raggiungesse le coppe europee. Ancelotti vuol dire tanto per Maldini: è un tecnico preparato in grado di vincere. Non sono così sicuro che Ancelotti accetterebbe il Milan con facilità, ci avevano provato anche Galliani e Mirabelli. Non vuole tornare in una squadra non competitiva. Mertens con un'altra maglia mi sorprenderebbe, si è parlato del Milan ma mi sono arrivate delle smentite. E' un discorso che piace tanto ma le prospettive economiche non sono delle migliori. Inter? Non ci sono conferme, l'operazione a parametro zero ingolosisce i nerazzurri. Pochi giocatori del Napoli sono avvicinabili dal Milan: Hysaj potrebbe interessare ai rossoneri, il suo procuratore è lo stesso di Andrea Conti".

Notizie Calcio Napoli