Da Modena: "Lollo e Gagliolo saltano Napoli volontariamente, in attacco potrebbe spuntarla Verdi. Letizia vuole giocare al San Paolo. Higuain? Non ha ancora segnato al Carpi"

05.02.2016
17:20
Redazione

A Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete, è intervenuto Davide Setti, collega de Il Resto del Carlino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Carpi? Non sappiamo ancora l'undici titolare, domani c'è la rifinitura e possiamo capire qualcosa in più. Difesa quasi obbligata: Poli, Zaccardo e Suagher giocano sicuro, Romagnoli si è allenato ma non credo giocherà. A centrocampo riposa uno tra Pasciuti e Letizia, anche se Letizia ci tiene particolarmente a giocare al San Paolo; Bianco, Crimi e Cofie a centrocampo. In avanti 5 per due posti: Verdi si candida per una maglia, potrebbe però giocare Mbakogu perchè più forte fisicamente, con uno tra Di Gaudio e Verdi a supporto. Assenti Gagliolo e Lollo: Zaccardo per sostituire Gagliolo, pesa l'assenza di Lollo che garantisce velocità e inserimenti, ma potrebbero essersi fatti ammonire entrambi per saltare Napoli e giocare contro la Roma. Il Carpi non ha grosse pretese al San Paolo, quindi meglio perderli contro il Napoli che in gare fondamentali. Higuain? Solo a 5 squadre non ha segnato, tra cui il Carpi all'andata: da allora ha segnato 19 gol nelle 18 partite successive".

Notizie Calcio Napoli