Da Sassuolo: "Vrsaljko sarebbe stato contento di indossare l'azzurro. Missiroli? Bravi Sarri e Giuntoli..."

15.01.2016
02:00
Redazione

Paolo Seghedoni, giornalista de la Gazzetta di Modena e Radio Bruno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Sassuolo ha una partita in meno, la squadra sta facendo una stagione al di là delle più rosee aspettative. Squadra italiana? È una filosofia molto precisa della società, che ha chiesto agli uomini di mercato di restare su prospetti giovani ed italiani. L'intento è scovare qualche talento, la società neroverde ha lasciato andare Pavoletti che forse non ha legato con la società e l'allenatore.

Missiroli? È davvero un giocatore universale. Credo che Sarri e Giuntoli siano stati bravi ad individuare in Missiroli un possibile acquisto per il Napoli, il giocatore è cresciuto in maniera esponenziale.

Vrsaljko? Mi risulta che sarebbe venuto volentieri a Napoli ma il Sassuolo ha resistito, è uno dei prospetti forti di questa squadra. Contro il Napoli Acerbi ed Ariaudo dovrebbero essere al centro della difesa, a centrocampo Missiroli, Magnanelli e Duncan. In attacco Falcinelli centrale perchè Defrel non è ancora al top, e dovrebbe esserci anche Floro Flores”.

Notizie Calcio Napoli