Da Siviglia, Galan Corona: "Per Fabian Ruiz manca l'offerta del Napoli al Betis, è seguito anche da Real e Barça. C'è da fare un precisazione sul ruolo..."

18.06.2018
15:00
Redazione

Gabriel Galan Corona, giornalista spagnolo de El Desmarque vicino alle vicende del Betis Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel

Gabriel Galan Corona, giornalista spagnolo de El Desmarque vicino alle vicende del Betis Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.
 
"Per Fabian Ruiz le notizie a Siviglia sono differenti da quelle che arrivano da Napoli. Al momento il club spagnolo non ha ricevuto nessuna offerta ufficiale. Qualora dovessero arrivare i 30 milioni della clausola allora il Betis non si opporrebbe minimamente perchè ha bisogno di questi soldi per sbloccare il mercato in entrata".
 
Sull'accordo tra il Napoli ed il giocatore: "L'agente ha già un accordo con i partenopei. Si parla di oltre 2 milioni di euro ma sul giocatore ci sono anche club come Real Madrid e Barcellona. Il ragazzo ha aspettato per vedere se queste offerte dai top team spagnoli si potessero concetizzare ma è consapevole che lascerà il Betis questa estate". 
 
Sulle doti tattiche di Fabian Ruiz: "Nel Betis ha giocato spesso nel 4-3-3 da mezzala e poco da centrale per via delle sue spiccate doti offensive. Predilige l'uso del sinistro, caratteristica che gli permette di essere pericoloso in zona gol". 
Notizie Calcio Napoli