Da Verona - 3-4-2-1 per l'Hellas al San Paolo, due ex Napoli in ballottaggio per una maglia da titolare

18.10.2019
19:10
Redazione

Gianluca Tavellin, giornalista di Verona, ha fatto il punto sulle ultime notizie relative alla formazione dell'Hellas contro il Napoli

Ultime notizie calcio NapoliGianluca Tavellin, giornalista veronese, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Tra i pali ci sarà Silvestri, protetto da una linea a tre composta da Rrahmani, Kumbulla e Gunter. Sulle corsie dovrebbero giocare Faraoni e Lazovic ma attenzione a Vitale, che potrebbe essere scelto visto il valore e l’impatto offensivo del Napoli. In mezzo al campo Veloso ed Amrabat. Il terminale offensivo dovrebbe essere Stepinski, con Verre, Pessina, Tutino e Zaccagni a contendersi gli altri due posti a supporto della punta.

Tutino Verona

Tutino è un grande professionista ed un ragazzo serio, aveva iniziato bene ed infatti inizialmente Juric lo aveva schierato dal primo minuto. Si era messo subito a disposizione facendo un gran lavoro per la squadra. Potrebbe essere tra le sorprese del tecnico del Verona nella giornata di domani contro il suo Napoli”. 

Notizie Calcio Napoli