Daino a CN24: "Napoli e Milan meritatamente in vetta per due motivi. Sarei rimasto tanti anni in azzurro ma Berlusconi bloccò la mia permanenza"

26.10.2021
14:20
Redazione

Daniele Daino ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24.

Serie A - Daniele Daino è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Ho vissuto l'esperienza di Napoli in modo spensierato, avevo 18 anni. Mi sarebbe piaciuto restarci per molti anni, ero in prestito secco dal Milan. So che Ferlaino trattò con Berlusconi per la metà del cartellino ma i rossoneri non vollero accettare l'offerta. Così come quella napoletana, quella bolognese è una piazza che vive di calcio. Scudetto? Il campionato è ancora lungo, ma penso che Napoli e Milan meritano di stare lassù per sono due squadre totali perchè organizzate nelle due fasi di gioco. Non credo nella Juve, non penso possa farsi sotto alle squadre di testa. Non dovranno sbagliare nessun colpo, hanno esaurito i bonus. Spalletti mi sembra abbia lavorato nella testa dei calciatori mettendo i calciatori nel suo ruolo"

Notizie Calcio Napoli