Dall'Argentina, Episcopo a CN24: "Camera ardente aperta alle sei: ci sono tante magliette del Napoli ma anche del River e del Boca. Si sentono tanti cori..."

26.11.2020
13:50
Redazione

Episcopo su Maradona

Ultime calcio Napoli - Walter Episcopo, giornalista argentino, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Casa Rosada Maradona

“Alle mie spalle c'è la Casa Rosada dove c'è il feretro di Diego. Al suo capezzale c'è la famiglia. Ci sono milioni di persone che hanno passato anche la notte pur di vederlo per l'ultima volta. Cantano, fanno sentire la propria voce. Ci sono le magliette del Napoli. In maniera oridnata si muovono, ci sono donne, uomini, famiglie intere. Dalle sei di questa mattina c'è un via vai continuo. Maradona si affaccia nel 1986 da quel balcone della Casa Rosada per mostrare la sua grandezza al mondo intero. Maradona è tutto, è per tutti: ci sono anche maglie del River Plate e dell'Argentinos. Dall'1 di questa mattina alle 6, il feretro è stato accompagnato solo dalla famiglia, successivamente è stato aperto al pubblico e ai tifosi e lo sarà fino alle 16 di questo pomeriggio, le 20 italiane. La parte intima, della famiglia è stata protetta".

Notizie Calcio Napoli