Unai Emery in panchina
Unai Emery in panchina

Dall'Inghilterra, Cagnazzo a CN24: "Arsenal in difficoltà: clima ostile ed errori sul mercato, hanno più blasone che possibilità di passare il turno"

18.03.2019
19:40
Redazione

Alvise Cagnazzo, giornalista del "The Sun", ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato:

"L'Arsenal è una squadra in difficoltà, con un ambiente ostile al tecnico e che sul mercato ha commesso diversi errori. Ha più blasone che possibilità di passare il turno contro il Napoli. Gli azzurri sono superiori ma bisogna vedere come giocherà. Tra le inglesi, l'Arsenal è la squadra migliore da affrontare. Ha deficit caratteriali, motivazionali. Ha perso la sua capacità di verticalizzare sempre, adesso c'è più confusione. C'è un odio profondo verso la campagna acquisti fatta da Emery. Il Napoli ha proposto un calcio diverso anche se adesso ha un po' gli uomini contati in mezzo al campo. Ho l'impressione che a Napoli non si abbia il coraggio di dire che Sarri ha dato di più di Ancelotti. Secondo me l'ex Real Madrid avrebbe potuto dare qualcosina in più. C'è una sorta di sudditanza. Ancelotti ne ha perse due contro la Juventus, Sarri no... Sono un po' deluso da lui".

Notizie Calcio Napoli