Dall'Olanda, Brinkman a CN24: "AZ Alkmaar a Napoli? C'è già la formazione per domani. Ha problemi difensivi, chissà quanto durerà lo 0-0"

21.10.2020
12:40
Redazione

Napoli-Az, aggiornamenti dall'Olanda

Notizie Calcio Napoli - Il giornalista di NoordhollandsDagblad Theo Brinkman è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“L’AZ Alkmaar a Napoli? Boadu sarà assente, ma è l’unico tra i titolari. La formazione sarà composta da Bizot in porta, in difesa Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi e Wijndal; in mezzo al campo giocheranno Midtsjo, Koopmeiners e De Wit, mentre in attacco agiranno Stengs, Karlsson e Gudmundsson. Karlsson agirebbe da attaccante centrale in assenza di Boadu, ma non è un reale centravanti.

Midtsjo ed il Napoli? Un centrocampista giovane, principalmente devoto alla fase difensiva e non troppo dotato dal punto di vista tecnico. Un classico frangiflutti, a dirla tutta.

L’AZ Alkmaar l’anno scorso è stato ai livelli dell’Ajax, se non a livelli ancora maggiori. Quest’anno invece ha problemi difensivi, avete visto gli ultimi quattro pareggi di cui uno drammatico con quattro gol di vantaggio.

Contro il Napoli si difenderanno? Gli azzurri sono semplicemente più forti, dovremo solo vedere quanto durerà il punteggio di 0-0. Fa del gioco offensivo la sua filosofia, ma vive una situazione complicata”

Notizie Calcio Napoli