Milik e Zielinski esultano dopo un gol
Milik e Zielinski esultano dopo un gol

Dalla Polonia, Bielanski: "Milik molto amato qui, per il Napoli importante riportarlo al meglio in ottica Mondiali. Zielinski non ha una collocazione tattica definita"

18.01.2018
00:50
Redazione

Stefan Bielanski, corrispondente della Gazzetta dello Sport in Polonia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss

Stefan Bielanski, corrispondente della Gazzetta dello Sport in Polonia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Lo staff medico monitorerà attentamente Milik visto che è al secondo infortunio di questa natura, credo che la cosa migliore per il ragazzo sia quella di metterlo nelle migliori condizioni anche in ottica Mondiale, potrà essere per lui una possibilità importante per riscattarsi e questo interesserà anche al Napoli. E’ un calciatore molto seguito e stimato in Polonia, ma essendo molto giovane tutti sperano che riuscirà a consacrarsi nonostante gli infortuni diventando l’erede di Lewandowski. Zielinski? E’ molto versatile e polivalente, ultimamente si sta esprimendo a buoni livelli anche in Nazionale ma il problema è che non ha ancora una collocazione tattica definita”.

Notizie Calcio Napoli