Dalla Polonia, Dumanowski a CN24: "Può essere il mondiale di Zielinski! Oggi Milik potrebbe partire dalla panchina, c'è tanta attesa per la partita contro il Senegal"

19.06.2018
15:30
Redazione

Piotr Dumanowski, collega dell'emittente televisiva Eleven Sports Network, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio

Piotr Dumanowski, collega dell'emittente televisiva Eleven Sports Network, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
"C'è tanta aspettativa per Polonia-Senegal, ci sono diversi scenari perchè ancora non si conosce la formazione. Milik potrebbe partire dalla panchina così da avere un assetto più difensivo per arginare la forza fisica degli africani. Con Milik in campo, invece, Zielinski sarebbe spostato sulla trequarti alle spalle del centravanti del Napoli e di Lewandowski". 
 
Poi aggiunge: "In Polonia in molti credono che possa essere il mondiale di Zielinski. Milik è un giocatore importante ma deve ancora dimostrare il suo reale valore. Speriamo che entrambi possano tornare a Napoli da protagonisti".
 
Su BereszyÅski: "Sogna la Premier League dopo l'esperienza alla Sampdoria. Potrebbe essere lui la sorpresa di oggi contro il Senegal, probabilmente spostato sull'out di sinistra". 
Notizie Calcio Napoli