Dalla Polonia, Wlodarczyk a CN24: "Il Napoli sta pensando di vendere Milik! Zielinski soffre il discorso rinnovo. Ancelotti ha chiesto informazioni su Szymanski"

16.11.2018
14:40
Redazione

Tomasz Wlodarczyk, giornalista polacco, è intervenuto ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio Napoli

Tomasz Wlodarczyk, giornalista polacco, è intervenuto ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: Milik all’Ajax si è comportato molto bene, poi gli infortuni hanno compromesso un po’ la sua crescita. All’Ajax era un calciatore molto forte, da quanto ci risulta il Napoli sta pensando di venderlo dal momento che continuasse a non segnare tanto. Giocare in squadre come Empoli e Udinese potrebbe essere utile per la sua crescita e definitiva consacrazione. Zielinski soffre anche il discorso legato al rinnovo del contratto, la pressione sta aumentando. Ci risulta che Ancelotti crede molto in Zielinski, ma non so quanto possa ripagare queste aspettative. Dal momento in cui si è vista l'esplosione di Fabian, Zielinski non è riuscito a mantenere le prestazioni di inizio stagione. La sua posizione? In Polonia gioca spesso vicino la porta e vicino a Lewandovski. Lui sparisce perché non riesce a trovare la continuità. Pensa un po' troppo in fretta rispetto ai suoi compagni di squadra in Polonia. Sebastian Szymanski? Ancelotti ha chiesto informazioni a Zielinski su questo calciatore, non se se potrebbe arrivare l'affondo del Napoli ma è seguito"

Notizie Calcio Napoli