Dalla Spagna, Moschella: "André Gomes? Guadagna tanto e il Valencia non ha bisogno di vendere. Benitez fatto fuori da due calciatori"

04.01.2016
21:40
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega di 'ilcatenaccio.es', Antonio Moschella: "Il Valencia può anche ssere in crisi calcisticamente, ma ha una società molto solida. Il presidente è un grosso magnate, non ha bisogno di far cassa. In squadra ci sono almeno 8 elementi che hanno come agente Jorge Mendes. Il Napoli potrebbe seguirlo da un punto di vista poetico, romantico, per la piazza. Non per la squadra, assolutamente. Guadagna 2,5 milioni a stagione: De Laurentiis è molto attento al monte ingaggi".

Benitez - "E' vero, Rafa Benitez è ormai ad un passo dall'esonero. Io credo, tuttavia, che a condannarlo non siano stati solo i risultati. Credo abbia avuto problemi con alcuni elementi, due su tutti. A me risulta che siano stati determinanti Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos. Il loro parere è stato fondamentale affinchè Florentino Perez prendesse tale decisione".

 

Notizie Calcio Napoli