"David Lopez non ha nulla da offrire al Napoli. Behrami? Fonti certe mi hanno svelato un retroscena sulla sua cessione. Hamsik non è un campione, deve adattarsi"

21.10.2014
05:30
Redazione

Nella trasmissione televisiva, 'Gol Show', è intervenuto Luciano Moggi: 

David Lopez - "Ieri ha giocato abbastanza bene, ma è un giocatore che si trova facilmente anche in Italia. Credo che il problema più grosso del calcio italiano sia l'innesto di calciatori stranieri inadeguati. E' un giocatore che non ha molto da offrire al Napoli".

Behrami - "Fonti certe mi hanno detto che Behrami mandò un telegramma alla società in cui scrisse che non sarebbe più tornato a Napoli, per questo fu venduto".

Benitez - "Dopo il secondo pareggio, l'allenatore era calmissimo. Questo atteggiamento non va bene. Il mister è l'anima della squadra. Non dico che il problema del Napoli sia l'allenatore, ma quasi".

Higuain - "Ci fosse stato Ibrahimovic, sarebbe andato a prendersi la palla e avrebbe segnato. E' una questione di carattere".

Hamsik - "Non è un giocatore importantissimo e, soprattutto, non potrà mai fare più di dieci gol. La squadra non può adattarsi a lui. Questo succede solo con i campioni, ma lui non lo è".

Scudetto? "Se fanno certe dichiarazioni, credo sia scombinato anche lo spogliatoio. Si sopravvalutano, perchè non è possibile affermare che si può puntare allo scudetto e poi giocare in quel modo".

Notizie Calcio Napoli