David López: "Sarri lavora per risollevarci dalla delusione dell'anno scorso! Higuain ci dà una marcia in più, Reina un vero leader. Scudetto? Nessuno l'ha mai vinto a Natale"

18.12.2015
13:35
Redazione

David López, centrocampista azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dobbiamo chiudere l'anno alla grande. Stiamo facendo una stagione meravigliosa con un bilancio veramente positivo. Abbiamo lavorato tantissimo creando un gruppo meraviglioso dove tutti hanno voglia di vincere e meritiamo le soddisfazioni che stiamo vivendo. Ieri sera a cena ci siamo divertiti tantissimo e anche in campo si nota che siamo molto uniti e non c'è mai stato un problema tra di noi.

Sarri ha lavorato benissimo soprattutto per risollevarci dalla delusione della stagione scorsa. Abbiamo cambiato modulo di gioco e abbiamo dovuto prima ripulirci dai concetti di Benitez per passare ai nuovi lavorando veramente tantissimo.

Adesso non guardiamo la classifica ma pensiamo alla prossima partita per vincerla e continuare a migliorarci. Nessuna squadra ha vinto lo scudetto a Dicembre.

Higuain è uno degli attaccanti più forti al mondo e se sta bene, sta bene tutta la squadra.

Con il Villarreal sarà molto difficile perchè in casa loro sono molto tosti. Soldado è tornato ad un livello altissimo e dobbiamo stare uniti e concentrati per passare il turno. In Europa vogliamo arrivare lontano visto anche com'è finita l'anno scorso. Abbiamo un vuoto che vogliamo colmare.

Reina è un leader e ci tiene uniti e motivati. Se hai un problema puoi parlarne con tutti e per noi è un punto di riferimento. Ieri sera c'era un clima stupendo e Pepe è stato un grande animatore. All'inizio ho sofferto nel centrocampo a tre ma adesso mi sono adattato e ho capito cosa vuole il mister da me.

Il miglior regalo per Natale sarebbe una vittoria a Bergamo. Auguro a tutti i tifosi napoletani un Natale stupendo e un 2016 in cui si possano compiere tutti i loro desideri".

Notizie Calcio Napoli