FOTOGALLERY - David López: "Sono stati due anni intensi al Napoli, da Sarri e Benitez ho imparato molto: felice di esser tornato a casa"

29.08.2016
13:26
Redazione

E' stato presentato dall'Espanyol il centrocampista spagnolo David López, che dopo due anni al Napoli è tornato in Spagna nella sua ex società che ha riacquistato il cartellino per quattro milioni di euro. Il calciatore, come confermato dal CEO dell'Espanyol Ramon Robert, ha firmato un contratto di quattro anni con opzione per un quinto anno. Clausola rescissoria, obbligatoria in Spagna, fissata a quaranta milioni di euro. 

Queste le dichiarazioni di David López"Sono stati due anni molto intensi sotto il profilo del lavoro, con due allenatori dai quali ho imparato molto. Ho voluto accettare il progetto dell'Espanyol e spero che in futuro permetterà a noi tutti di sognare. Qui in squadra ho trovato molti compagni di buon livello, c'è molta competizione nel mio ruolo e ciò porterà il livello della squadra ad alzarsi e migliorare. Il mio obiettivo? Quello di giocare quanto più possibile, e di aiutare il club nel miglior modo possibile. Sono molto felice di tornare a casa mia e sono grato del modo in cui sono stato accolto. Sono un calciatore polivalente, posso ricoprire diverse posizioni e sono disposto a fare quello che mi chiederà l'allenatore. Dobbiamo maturare, è giunto il momento di pensare che siamo una grande squadra".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli