
Dazn, Azzi: "Ritorno a Sky? Il nostro interlocutore è Tim". Poi mostra una maglia di Maradona
Sulle pagine del Corriere della sera c'è una lunga e interessante intervista all'amministratore delegato di Dazn Stefano Azzi
Sulle pagine del Corriere della sera c'è una lunga e interessante intervista all'amministratore delegato di Dazn Stefano Azzi
Intervista ad Azzi di Dazn
Si parla anche di un ritorno in gioco di Sky. Che cosa c’è dietro? «Dazn resta l’unico titolare di tutti i diritti sulla serie A. Noi siamo concentrati sulla negoziazione con Tim con cui abbiamo una partnership di lunga durata e siamo in ottimi rapporti con l’attuale management (Pietro Labriola ndr). Però, Tim ci ha chiesto di rivedere l’accordo di esclusiva, stiamo cercando di trovare un equilibrio che vada bene a noi e a loro».
Come sono i vostri rapporti con Sky? «Il nostro interlocutore principale è Tim. La prima cosa è trovare un nuovo equilibrio. Se poi funziona per entrambi, a quel punto possiamo andare da chiunque: Sky, produttori di smart-tv, chiavette... Sky per Dazn è già un partner in vari Paesi, anche in Italia».
Lei, Stefano Azzi, gioca da difensore o da attaccante? «Attaccante, fantasista. Mi ispiro alla maglia di un grande, è qui dietro».
Alla parete mostra il dieci firmato da Maradona, una divisa dell’Argentina dentro a una teca. «Mi piace trovare soluzioni e schemi di gioco inediti. In quest’avventura professionale a Dazn ho chiesto un ulteriore cambio di passo, dobbiamo diventare sempre di più il punto di riferimento per lo sport. In Italia e non solo».
Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli
