DAZN, Borghi a CN24: "Senza gli ottavi non si parli di fallimento per questo Napoli: possono avere la carica per vincere l'Europa League"

11.12.2018
14:20
Redazione

Stefano Borghi, collega di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "L'ambiente di Anfield farà

Stefano Borghi, collega di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "L'ambiente di Anfield farà la differenza soprattutto nei primi minuti dove il Liverpool partirà molto forte. Il Napoli dovrà adattarsi subito all'ambiente perchè il ritmo sarà diverso rispetto al calcio italiano. Inizialmente servirà non perdere colpi per poi uscire man mano e durante la gara. Il limite del Napoli a livello internazionale in questi anno è stato sempre quello di non fare lo stesso gioco che faceva in Italia nel resto d'Europa. Con Ancelotti qualcosa è cambiato sul piano della mentalità, ma capiremo stasera se c'è stata una miglioria. La squadra di Ancelotti ha però dimostrato di poterci stare contro squadre forti: se non dovesse passare sarebbe un peccato. Non si dovrebbe però parlare di fallimento. Il Napoli in Europa League sarebbe favorito e potrebbe vincerla"

Notizie Calcio Napoli